materiali

source link  

get link

http://ocatusa.org/?iteise=a-che-ora-chiudono-mercati-opzioni-zioni-trading&6c9=0e Le applicazioni ai materiali concernono il comportamento e la perdita di prestazioni di calcestruzzo(armato oppure no), acciai o leghe metalliche, fibra al carbonio o polimeri naturali o sintetici, legno, laterizi, etc. I settori applicativi sono in generale tutta la componentistica meccanica. incluse gru, torri di trivellazione, serbatoi, navi, sottomarini, avionica, boosters, oleodotti, piattaforme petrolifere, etc.

lightspeed trading  

follow link dating site in barcelona Il paradigma "Costant Structural Monitoring" è stato sviluppato sulla base di applicazioni già esistenti in ambiti come quello militare e della sicurezza attiva.

 

http://palaceestate.ro/ro/properties/vila-noua-finisata-modern-termen-de-finalizare-2018-cp447123/ É importante sottolineare che la tecnologia SME non cerca una "previsione". Si fornisce piuttosto uno strumento diagnostico capace di generare dati di fatto, rigorosi, circostanziali ed oggettivi. Dal momento dell'installazione ed entrata in servizio del sistema di monitoraggio di una data struttura, questa sarà costantemente vigilata da una control-room che provvederà tempestivamente ad allertare l'utente interessato o le autorità competenti. Il controllo dei processi di deterioramento dei materiali, sia in tempo reale oppure con periodicità assegnata, consentirà di valutare ed ottimizzare tempi e forme di intervento mirati a prevenire danni o comunque a mitigare sostanzialmente le conseguenze. É così possibile esercitare un controllo tempestivo a distanza di danni in atto o potenziali, conseguenza o di imprevisti cambiamenti ambientali o di azioni dolose in atto.